
Sincronizzazione agende con Google Calendar
Sincronizza l’agenda medica di ArzaMed con Google Calendar o con iCal di Apple e gestisci tutte le tue agende in un unico software medico.
Risparmia tempo nel pianificare gli appuntamenti medici e non perdere mai più di vista alcun impegno.

I vantaggi della sincronizzazione con Google Calendar di ArzaMed
- Gestisci e organizza i tuoi appuntamenti medici e i tuoi impegni personali con un’unica agenda online.
- Visualizza le tue attività in giorno/settimana/mese a colpo d’occhio e organizza l’intero staff medico in modo semplice e veloce.
- Sincronizza i calendari in pochi click e gestisci al meglio il tuo tempo
GESTISCI TUTTE LE ATTIVITÀ CON UN UNICO STRUMENTO
Grazie alla funzionalità di sincronizzazione, puoi sincronizzare l’agenda medica cloud di ArzaMed con il tuo calendario Google o calendario Apple per gestire tutti gli impegni lavorativi e privati, risparmiando tempo per concentrarti sulla cura dei tuoi pazienti.


PIANIFICAZIONE, VELOCITÀ E ORGANIZZAZIONE
Grazie alla sincronizzazione, visite, appuntamenti e note sono riportate sia nell’agenda medica ArzaMed che sul tuo calendario personale di Google.
Il processo di sincronizzazione è immediato e intuitivo, bastano pochi click. Avrai automaticamente un quadro completo dei tuoi impegni in tempo reale.
Ideale per chi deve gestire diverse agende mediche, ma ha necessità di avere un controllo completo ed una visione di insieme.
Richiedi la Demo Gratuita di ArzaMed
Cosa dicono i tuoi colleghi di ArzaMed




Oltre 2000 medici e dottori usano ArzaMed ogni giorno














DOMANDE FREQUENTI
Non è obbligatorio, ma è certamente una buona pratica. In questo modo gli eventi resteranno in documenti distinti facilitandone la consultazione. Ricorda che per integrare qualsiasi Calendario Google devi detenere la proprietà dello stesso.
Sì, avviene mediante API, un’interfaccia di programmazione resa disponibile da Apple e Google. La sincronizzazione è sempre soggetta ad autorizzazione dell’utente e consente ad ArzaMed di memorizzare le chiavi di cifratura fornite da Apple e Google. Presta attenzione con chi condividi il tuo calendario Google o Apple, potrebbe modificare anche ArzaMed.
Al momento della sincronizzazione è possibile scegliere se sincronizzare solo le proprie attività oppure le attività di tutta l’equipe medica. Visite, ricoveri e note saranno disponibili su entrambi i calendari e sincronizzate regolarmente con intervalli di pochi secondi.