Archiviazione documenti e referti medici 2019-05-29T09:34:46+02:00

Archivio Documenti Medici

ARCHIVIA NELLA CARTELLA CLINICA DOCUMENTI,  REFERTI E STAMPE DEI PAZIENTI
Digitalizzare i documenti e referti dei pazienti?  Con ArzaMed conservi all’interno della cartella clinica elettronica documenti, referti, informative importandole direttamente dal dispositivo da cui accedi.
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La funzionalità di archivio documenti digitali di ArzaMed permette di allegare, scannerizzare e salvare impegnative, referti, immagini diagnostiche, documenti cartacei provenienti anche da altre strutture sanitarie, riducendo la gestione cartacea e gli archivi analogici.

  • Maggiore sicurezza: una volta inseriti in archivio, i documenti possono essere visualizzati ed essere ristampati per ottenere copia cartacea dell’originale solo dagli operatori autorizzati. La protezione delle informazioni sensibili contenute nei documenti è garantita dal sistema privacy di ArzaMed.

  • Minori costi: la gestione digitale dei documenti e stampe permette un risparmio in termini di spazio e costi. Dematerializzando i documenti medici si possono eliminare i magazzini e semplificare il processo di archiviazione e ricerca documenti.

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INFORMAZIONI SEMPRE DISPONIBILI

 Software per l’archiviazione digitale di documenti medici 

ARCHIVIO DIGITALE

Mantiene uno storico di documenti, immagini, referti del paziente, archiviati nella cartella clinica per una facile consultazione.

CONSULTAZIONE RAPIDA

Accesso tempestivo alle informazioni del paziente migliorando i benefici per il paziente in termini di tempo e sicurezza.

FACILITÀ D’USO

Grazie alla funzione drag and drop carichi i file direttamente dal dispositivo da cui accedi.

ORGANIZZAZIONE

Risparmia tempo e velocizza il processo di archiviazione dei documenti digitali del paziente in raccolte digitali.

Conservazione digitale di referti medici, informative e fatturazione sanitaria

ArzaMed Refertazione genera velocemente e in automatico referti digitali personalizzati per ogni esigenza medica.
ArzaMed Doc e Stampegenerazione automatica documenti professionali pensati per rispondere alle esigenze della tua struttura sanitaria.

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ArzaMed Software archiviazione digitale si adatta alle più diffuse esigenze di studi medici, poliambulatori ed equipe mediche per supportare tramite automatizzazione la gestione della documentazione medica.

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Leggi le domande frequenti sull’archiviazione di documenti digitali

I documenti che si possono archiviare all’interno della cartella clinica sono di varie tipologie:  impegnative, referti, immagini diagnostiche provenienti da altre strutture sanitarie e tutte le immagini e i documenti cartacei del paziente.

I documenti e le stampe vengono archiviate all’interno di una sezione dedicata nella cartella clinica del paziente, sono segnalati l’utente che ha inserito l’archivio e l’ultima modifica effettuata..

Certo, ogni documento che viene caricato nelle raccolte all’interno della cartella clinica può essere modificato e quindi eliminato se necessario.

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Guarda chi utilizza il software per conservazione digitale

ArzaMed è il gestionale medico multidisciplinare che facilita la quotidianità lavorativa di studi medici, poliambulatori ed equipe mediche.
Grazie ai loro feedback vengono implementati migliorie e aggiornamenti continuamente.