ArzaMed tra le migliori 5 startup del Global Startup Program

Home » Blog » ArzaMed tra le migliori 5 startup del Global Startup Program
  • ArzaMed_5-migliori-startup-del-Global-StartUp-Program

Impegno, risultati e futuro è ciò che ha premiato ArzaMed classificandosi tra le migliori 5 Stratup partecipanti alla I° Edizione del Global Startup Program.

Il 16 dicembre scorso ArzaMed è stata premiata all’Università Bocconi, durante lo StartupItalia! Open Summit, per essere tra le 5 migliori startup partecipanti alla I° Edizione del Global Startup Program.

Dopo mesi di preparazione, corsi e accelerazione presso il Tech Italia London ArzaMed è stata valutata tra le migliori startup partecipanti al Global Startup Program, programma promosso dal Ministero dello sviluppo economico e dall’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che ha coinvolto 90 aziende italiane in 6 paesi.

La comunicazione ufficiale da parte di Startup Italia annuncia: «a seguito di quanto emerso dall’analisi della valutazione della vostra performance condotta dal corpo tecnico […] ArzaMed è risultata tra le migliori startup che hanno partecipato alla prima edizione del Global Startup Program».

Il workshop pomeridiano dedicato al Global Startup Program è stato condotto dal moderatore Luca Annunziata alla presenza dei partecipanti al progetto, istituzioni, developer, startupper, corporate ed investitori.

Durante la premiazione,  Andrea Pari, CEO di ArzaMed, riassume l’esperienza in 3 concetti: impegno, risultati e futuro. «Ci siamo impegnati a conciliare le attività di una startup presente sul mercato con quelle del programma di accelerazione ottenendo risultati.  Abbiamo raggiunto il 21% in più dei clienti in italia, ci siamo affacciati al mercato estero, abbiamo 3 nuovi professionisti di alto profilo nel team e il nostro software è stato validato dalla Società Italiana Medici in Gran Bretagna. Rivolgiamo dunque, il nostro sguardo al futuro. Puntiamo ad accelerare il processo di internazionalizzazione anche con nuovi investitori, e questo è possibile grazie alle competenze acquisite durante al Global Startup Program ».

Si conclude dunque il percorso di ArzaMed con la I° edizione del Global Startup Program portando con sé nuove opportunità di investimento ed un riconoscimento internazionale che apre le porte a nuovi mercati. 

Per maggiori informazioni e contatti: 

Email: info@arzamed.com

Tel: 0541 081788

> Comunicato stampa 19/12/2019


Scopri l’innovazione di ArzaMed applicazione medica cloud

By | 2019-12-24T12:25:42+01:00 24/12/2019|Blog, Comunicati Stampa|