
Anche quest’anno non poteva mancare la nostra partecipazione a SMAU Milano 2020. In rappresentanza tra le Startup dell’ Emilia Romagna parteciperemo alla 57esima edizione di Smau Milano 2020, il 20 e il 21 ottobre presso Fieramilanocity – MiCo.
Durante la due giorni si alterneranno incontri one to one, speed pitching e tavole rotonde con l’obiettivo di trovare nuove opportunità di collaborazione tra gli operatori del settore Med-Tech e affrontare insieme i nuovi paradigmi nel rapporto medico-paziente.
Sarà occasione per illustrare le direzioni innovative che stiamo intraprendendo a supporto del rapporto tra medico e paziente in una visione che pone il paziente stesso al centro del percorso clinico.
“Smau è il migliore contesto innovativo italiano che promuove il networking e l’aggiornamento professionale, un vero hub internazionale che ci permette di entrare in contatto con stakeholders e professionisti per presentare la nostra applicazione medica cloud e trovare nuove partnership.” spiega Andrea Pari, Ceo e Co – Founder ArzaMed.
Inoltre, durante l’evento sarà possibile incontrare aziende per partnership ed investitori interessati, ma anche medici, dottori o rappresentanti di centri medici che desiderano digitalizzare i processi gestionali e clinici o a contribuire allo sviluppo di nuove funzionalità.
Se desideri incontrare ArzaMed ottieni un ingresso gratuito a Smau Milano qui, ti aspettiamo presso il nostro stand C04.
Per maggiori informazioni e contatti:
Email: info@arzamed.com
Tel: 0541 081788