Convenzione Enpam

Home » Blog » Convenzione Enpam
  • Convenzione enpam

La Convenzione ENPAM consente a tutti gli associati la possibilità di usufruire di uno sconto pari al 10% delle licenze attivate del Software medico per gestione pazienti.

A partire dal 12 Aprile 2016, è disponibile sul sito dell’ENPAM, Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri, una nuova convenzione dedicata all’applicazione cloud ArzaMed.

La Convenzione Enpam, che ha durata di un anno con tacito rinnovo, consente agli oltre 300.000 associati la possibilità di utilizzare la tecnologia Cloud applicata alla sanità privata e convenzionata.

Coerentemente con l’obiettivo di riorganizzazione e razionalizzazione delle convenzioni previsto da ENPAM, l’accordo garantisce agli iscritti vantaggi economici, dimostrazioni online e assistenza tecnica attraverso numero verde dedicato.

Gli iscritti alla Fondazione, possono già visualizzare in maniera semplice ed intuitiva la scontistica e le informazioni sul software gestionale medico. La validità della convenzione è verificabile sul sito dell’Enpam e disponibile a questo link.

La presente convenzione è destinata a tutti gli ordini dei medici ed odontoiatri italiani,  per offrire agli iscritti vantaggi reali nell’acquisto di licenze per l’utilizzo del software medico ArzaMed.

ArzaMed è un software medico via web per gestione pazienti (visite, ricoveri e richiami), promemoria appuntamenti, fatturazione sanitaria, archiviazione digitale referti. Consente ad equipe mediche di ogni dimensione di migliorare l’efficienza e risparmiare tempo.

I destinatari sono tutti i medici ed odontoiatri iscritti agli ordini professionali, associazioni di categoria e società scientifiche. Ideale per: studi medici, ambulatori, poliambulatorimedico specialista, cliniche e case di cura.

I medici iscritti hanno diritto a dimostrazione gratuita e assistenza commerciale con le seguenti modalità:

Per aderire alla convenzione è necessario comunicare i dati di iscrizione all’ordine di appartenenza.