Convenzioni Ordini dei Medici e Società Scientifiche

Home » Blog » Convenzioni Ordini dei Medici e Società Scientifiche
  • Convenzioni ordini medici

Vuoi attivare una convenzione con ArzaMed?

La presente convenzione è destinata a tutti gli ordini dei medici ed odontoiatri italiani e società scientifiche,  per offrire agli iscritti vantaggi reali nell’acquisto di licenze per l’utilizzo del software medico ArzaMed. Ha una validità annuale con tacito rinnovo, non comporta alcuna assunzione di responsabilità da parte degli offerenti così come nei confronti di chi la percepisce. Si evidenzia che gli ordini professionali e associazioni scientifiche, che aderiscono alla convenzione non percepiscono corrispettivi da alcuno a fronte della pubblicizzazione della presente convenzione.

Che cosa è ArzaMed?

SOFTWARE MEDICO VIA WEB per gestione pazienti (visite, ricoveri e richiami), promemoria appuntamenti, fatturazione sanitaria, archiviazione digitale referti. Consente ad equipe mediche di ogni dimensione di migliorare l’efficienza e risparmiare tempo.

SICUREZZA DATI E PRIVACY
E’ garantita a norma di legge attraverso un sofisticato sistema di crittografia e molteplici backup quotidiani. Dati clinici ed amministrativi possono essere esportati in qualsiasi momento. Aggiornato a GDPR 2018.

COMPATIBILITÀ
Non necessita di alcuna installazione ed è compatibile con i browser Chrome, Firefox, Explorer e Safari.

PATTI CHIARI E CONVENIENTI
Tutte le versioni includono backup quotidiano dei dati, prima personalizzazione, formazione a distanza, assistenza email e telefonica.
AzaMed è fornito in convenzione a partire da € 25 mese con contratto annuale.

ASSISTENZA
Telefonica, Skype, Email, Facebook, 9.00 – 17.30.
Il team di ArzaMed contribuirà a rendervi rapidamente operativi.

REQUISITI DI SISTEMA
Il nostro software è nativamente basato su cloud, non ci sono server da installare. Funziona su PC o Mac e su qualsiasi browser web.

Caratteristiche

La convenzione consente a tutti gli associati la possibilità di usufruire di uno sconto pari al 10% delle licenze attivate (calcolate al netto di spese accessorie) e del medesimo sconto per i successivi rinnovi a condizione che la convenzione con l’ente sia in corso di validità. All’ordine o all’associazione si richiede la pubblicazione sul sito e la comunicazione agli iscritti.

Destinatari

Tutti i medici ed odontoiatri iscritti agli ordini professionali, associazioni di categoria e società scientifiche. Ideale per: dottori, studi medici, ambulatori, poliambulatori, cliniche e case di cura.

Come aderire

I medici iscritti hanno diritto a dimostrazione gratuita e assistenza commerciale con le seguenti modalità:

Per aderire alla convenzione è necessario comunicare i dati di iscrizione all’ordine di appartenenza.

By | 2019-06-19T10:27:16+02:00 Marzo 16th, 2016|Categories: Blog, Convenzioni|Tags: , , , , |