Posso assegnare il richiamo medico ai miei collaboratori? Posso organizzare la gestione dei richiami medici su più sedi? Ho sempre a disposizione una tracciabilità dei richiami effettuati in passato?

ARZAMED RISPONDE!

Quotidianamente gli operatori sanitari hanno l’esigenza di comunicare tra loro per rendere efficiente la presa in carico del paziente. Che si tratti di comunicare un cambio appuntamento oppure di monitorare la terapia, l’uso di uno strumento affidabile è il primo passo per ridurre il margine di errore che si rischia con bigliettini e messaggi alla base dell’interazione tra paziente, medico e personale della segreteria. 

Come poter migliorare la comunicazione tra gli operatori e tener traccia delle informazioni? ArzaMed è un software per richiami medici che consente di assegnare compiti ad altri utenti e di tener traccia dei richiami.

Oggi rispondiamo a tutte domande su come gestire i richiami medici con ArzaMed.

E’ possibile avere un promemoria in ArzaMed che ricordi di monitorare la terapia del paziente?

ArzaMed consente di programmare dei richiami (Telefonate) sia per se stessi che per altri operatori  dell’equipe. Programmando un richiamo, o più richiami si ha a disposizione un elenco delle chiamate da svolgere per stato.

Posso organizzare la gestione dei richiami medici su più sedi?

Certamente, non c’è un limite per sedi o numero di operatori. E’ possibile organizzare i richiami per tutti gli utenti a cui sia stato concesso di farlo.

Come capisco se il richiamo medico è stato eseguito?

Ogni richiamo medico è contrassegnato dallo stato (risolto o da risolvere). In base allo stato inserito dall’assegnatario si comprende se il richiamo sia stato eseguito dall’operatore. Per facilitare l’usabilità lo stato è indicato da colori e simboli distintivi.

Posso assegnare il richiamo medico ai miei collaboratori?

Certamente, il richiamo medico può essere assegnato ad altri utenti con cui si collabora. Inoltre, ArzaMed software per richiami medici permette di notificare il compito nella messaggistica interna all’operatore.

Come posso distinguere un richiamo per richiesta informazioni dati anagrafici da un cambio terapia?

Nella creazione del richiamo medico si può indicare la categoria della telefonata. Si ricorda che è possibile personalizzare le categorie della Telefonata inserendo quelle desiderate. 

Come capisco se è stato modificato il richiamo dall’assegnatario?

Tutte le modifiche eseguite nel richiamo sono memorizzate nella lista revisioni, la quale permette di comprendere chi ha eseguito le ultime modifiche. Per cui è possibile capire chi ha modificato lo stesso.

Ho sempre a disposizione una tracciabilità dei richiami effettuati in passato?

Assolutamente si, i richiami medici restano in memoria. E’ possibile consultarli attraverso un motore di ricerca  interno che consente di filtrare i richiami per categoria, dottore, paziente, telefono, email e prestazione.


Approfondisci le caratteristiche di un software per richiami medici