Software poliambulatorio ArzaMed: come gestire al meglio il tuo lavoro con un gestionale medico

Home » Blog » Software poliambulatorio ArzaMed: come gestire al meglio il tuo lavoro con un gestionale medico

Come posso migliorare la gestione del poliambulatorio? Come posso comunicare con i pazienti più velocemente?  I dati sono sicuri?

ARZAMED RISPONDE

Spesso prima di decidere di affidarsi ad un software poliambulatorio è giusto chiarirsi le idee e trovare risposte concrete su quali siano i vantaggi  nell’utilizzare un software gestionale cloud.

Ed è per questo che abbiamo raccolto le domande più frequenti poste da coloro che hanno scelto di usare come gestionale medico per poliambulatori: ArzaMed. 

Iniziamo con le domande!

Come gestionale medico per poliambulatori, ArzaMed è difficile da usare?

No, l’uso di un software per poliambulatorio facilita il lavoro un po’ a tutti. È adatto anche a chi non ha molta dimestichezza con le nuove tecnologie.  Ad esempio, la gestione dell’agenda per appuntamenti medici è ideata per organizzare e sincronizzare le disponibilità dei dottori con filtri per sedi e stanze. Oppure, basti pensare che tutti i medici con un unico gestionale medico per poliambulatori riescono a registrare  i dati clinici del paziente, ad archiviare digitalmente i referti e gli esami e,  possono prescrivere farmaci con ricerca per marca e principio attivo. Dalle referenze dei nostri clienti,  che hanno optato per un software poliambulatorio, siamo certi che l’uso intuitivo abbia reso più facile l’intero percorso di apprendimento.

Come aggiungo le disponibilità nell’agenda per appuntamenti medici in ArzaMed?

È molto semplice, in quanto puoi crearle direttamente dall’ interfaccia della agenda e/o calendario indicando giorni, stanze e sedi disponibili per ogni professionista. L’interfaccia dell’agenda per appuntamenti medici è molto intuitiva e ti permette di avere una visione completa e snella delle disponibilità dei diversi medici e dottori presenti in poliambulatorio secondo filtri per sedi e stanze. Ogni professionista può consultare la propria agenda per appuntamenti medici da qualsiasi dispositivo, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Ricorda che ArzaMed è cloud!

Abbiamo tantissimi pazienti, come possiamo comunicare con loro più velocemente?

Abbiamo ideato un sistema di gestione notifiche che facilita la comunicazione tra poliambulatorio e pazienti. Il sistema di promemoria automatizzato di ArzaMed gestionale medico per poliambulatori, agisce tramite sms ed e-mail con memo visita e assunzione farmaci. Inoltre, potrai pensare di valutare il grado di soddisfazione dei pazienti creando dei sondaggi. Potresti persino chiedere anche ai pazienti se hanno notano dei miglioramenti dopo l’introduzione di un software poliambulatorio come ArzaMed. Noi ci scommettiamo, fateci sapere!

Può un software poliambulatorio gestire gli onorari medici?

Il nostro gestionale medico per poliambulatori è predisposto per tenere traccia attraverso analisi del compenso degli operatori sanitari in maniera automatica. Per ogni prestazione potrai decidere la percentuale o la quota fissa che spetta all’operatore sanitario e alla sede. Quindi, sì, il software poliambulatorio ArzaMed è capace di gestire gli onorari medici in autonomia.

I dati che ho caricato in ArzaMed sono al sicuro?

Certamente, garantiamo la sicurezza su più livelli. Ogni giorno eseguiamo backup con geo-replica e crittografia https ed ogni utente ha accesso ai dati in base alla sua mansione medica o amministrativa. Ci teniamo molto alla sicurezza! Se vuoi capire di più a tal proposito ti suggeriamo di leggere questo articolo.


Non hai ancora scelto ArzaMed? Approfondisci leggendo la pagina dedicata per software poliambulatorio.

Se invece sei interessato al gestionale medico per poliambulatorio, compila direttamente il form qui sotto!

Il nostro team ti contatterà in tempi brevissimi per programmare una DEMO ONLINE!

RICHIEDI LA DEMO DI ARZAMED

NESSUN DOWLOAD. NESSUNA INSTALLAZIONE.

Compila il modulo con i tuoi dati oppure chiama il numero verde

nvcom_800-26-08-70-300x79 Software poliambulatorio ArzaMed: come gestire al meglio il tuo lavoro con un gestionale medico