Agenda medica

Pianificazione intelligente di visite ambulatoriali, interventi e attività

Con ArzaMed rendi più semplice l’organizzazione della tua agenda medica, risparmiando tempo da dedicare alla cura e al benessere dei pazienti.

VANTAGGI E FUNZIONAMENTO

Dedica meno tempo alla pianificazione e più alla professione.

Integrare Google Calendar con il software medico ArzaMed significa tenere sotto controllo facilmente tutti gli appuntamenti della propria agenda medica.
E’ sufficiente che l’utente dia il proprio consenso alla sincronizzazione e, con una veloce procedura guidata, vengono integrati i propri calendari personali con quello della struttura sanitaria.
Tutte le visite, i ricoveri e le note sono riportate precisamente  sia all’interno di Google Calendar, che nel calendario di ArzaMed, pronte per essere consultate in ogni momento.

Agenda Medica

Scopri tutte le funzionalità di ArzaMed

Esplora l'elenco completo delle caratteristiche del gestionale medico

ACCESSO DA DEVICES MOBILI

Controlla i tuoi appuntamenti come e quando lo desideri.

Google Calendar è uno degli strumenti più utili tra quelli messi a disposizione dal colosso statunitense. Il design lineare lo rende intuitivo e familiare anche agli utenti più inesperti. Si tratta di applicazione multi-piattaforma, disponibile sia online che nella versione mobile. Essa permette di creare una serie di calendari personali attraverso i quali organizzare vari aspetti della propria vita.

Visualizza e modifica la tua agenda medica da telefono o  dal tablet, scarica le nostre app ottimizzate per dispositivi mobili e sincronizzati con il calendario incorporato del tuo smartphone.

Scopri chi lo usa quotidianamente

La sezione dedicata ai clienti ArzaMed che contribuiscono, con i  loro suggerimenti, a migliorarne costantemente le funzionalità.

Domande frequenti sulla sincronizzazione

Risposte alle domande più frequenti per il collegamento dei calendari

Devo creare un calendario dedicato ad ArzaMed su Google?

Non è obbligatorio, ma è certamente una buona pratica. In questo modo gli eventi resteranno in documenti distinti facilitandone la consultazione. Ricorda che per integrare qualsiasi Calendario Google devi detenerne la proprietà

L’integrazione tra ArzaMed e Google Calendar è sicura?

Si, avviene mediante API, un’interfaccia di programmazione resa disponibile da Google. La sincronizzazione è sempre soggetta ad autorizzazione dell’utente e consente ad ArzaMed di memorizzare le chiavi di cifratura fornite da Google. Presta attenzione con chi condividi il tuo calendario Google, potrebbe modificare anche ArzaMed.

Quali attività presenti su ArzaMed posso sincronizzare?

Al momento della sincronizzazione è possibile scegliere se sincronizzare solo le proprie attività oppure le attività di tutta l’equipe. Visite, ricoveri e note saranno disponibili su entrambi i calendari e sincronizzate regolarmente con intervalli di pochi secondi

Prova ArzaMed

Compila il form o chiama il numero verde 800 260870 per una dimostrazione gratuita online

Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Rispettiamo la privacy. Leggi e accetta l'informativa