Gestione notifiche automatiche 2018-07-27T09:52:06+00:00

Notifiche e promemoria

AUTOMATIZZA LE COMUNICAZIONI, DIMINUISCI I NO SHOW, VALUTA IL GRADIMENTO
Come migliorare il rapporto tra medico e paziente? Con ArzaMed crei memo personalizzati via email ed sms per automatizzare l’organizzazione di visite e ricoveri, sospendere terapie e tracciare ogni interazione.
gestione notifiche automatiche pazienti ArzaMed

Il sistema di notifica di ArzaMed è alla base di un CRM pazienti efficienteInfatti, per impostare una corretta relazione con gli assistiti, una comunicazione chiara e diretta è essenziale.

 L’obiettivo principale è favorire l’organizzazione razionale del lavoro risparmiando tempo, denaro e diminuendo il rischio di dimenticanze o incomprensioni.

  • Il programma segnala l’avvicinarsi di un appuntamento ai pazienti della struttura in completa autonomia diminuendo drasticamente il numero di assenze o dimenticanze per evitare perdite di tempo e di denaro.

  • Il paziente è sempre informato su tutti gli aspetti degli appuntamenti, della terapia e della cura attraverso SMS e email personalizzate.

  • Possibilità di inviare documenti medici e fatture tramite email con crittografia e password.

Gestione Notifiche Pazienti ArzaMed

RISPARMIA TEMPO E DEDICA PIU’ ATTENZIONE AI PAZIENTI

Software notifiche ai pazienti 

ORGANIZZAZIONE

Risparmia tempo e denaro organizzando razionalmente il tuo lavoro

NOTIFICHE AUTOMATICHE

Invia promemoria automatici via sms ed email per diminuire il numero di pazienti che non si presentano alle visite

ASSISTENZA MEDICA

Ricorda ai tuoi assistiti quando interrompere una terapia; evita dimenticanze e incomprensioni; tiene traccia di tutte le interazioni con il paziente.

VALUTAZIONE

Invia questionari per valutare la soddisfazione del servizio offerto

Vuoi provare Agenda Medica ArzaMed?

ArzaMed CRM Pazienti si adatta alle più diffuse esigenze di studi medici, poliambulatori ed equipe mediche per creare più canali di comunicazione col paziente. Può essere utilizzato per interagire con lui in maniera efficace, semplice e veloce.

Medico

Direttore Sanitario

Staff Sanitario

Segreteria

Leggi le domande frequenti sulle notifiche

Sì, le impostazioni delle notifiche possono essere modificate secondo le necessità. E’ sufficiente modificare il titolo della notifica, scegliere la tipologia di messaggio e selezionare le tempistiche di invio per cominciare a interagire con i propri pazienti.

Sì, è possibile creare notifiche differenti. Al “promemoria appuntamento” proposto di default, si possono affiancare notifiche per specifiche finalità: comunicazioni per la compilazione di un questionario o segnalare al paziente la sospensione della terapia farmacologica.

No, a condizione che il numero di SMS disponibili sia adeguato e che il server di posta consenta invii massivi. Una volta esauriti i messaggi disponibili è possibile effettuare una ricarica inviando una mail con il numero di crediti che si desidera acquistare.

Gestione Notifiche Automatiche Pazienti ArzaMed
RICHIEDI LA DEMO DI ARZAMED

NESSUN DOWLOAD. NESSUNA INSTALLAZIONE.

Compila il modulo con i tuoi dati oppure chiama il numero verde

Numero Verde ArzaMed 800 26 08 70

Rispettiamo la privacy. Leggi e accetta l'informativa

Guarda chi utilizza il software per notifiche pazienti

ArzaMed è il gestionale medico multidisciplinare che facilita la quotidianità lavorativa di studi medici, poliambulatori ed equipe mediche.
Grazie ai loro feedback vengono implementati migliorie e aggiornamenti continuamente.