Software Gestione Notifiche
Automatizza le notifiche per le visite e gli appuntamenti per diminuire il tasso dei no show del 43% e gli appuntamenti disdetti del 23%.
Il software medico ArzaMed permette la gestione delle notifiche automatiche in maniera personalizzata e progettate su misura alle esigenze del medico specialista o del poliambulatorio.

I vantaggi del software per la gestione delle notifiche paziente ArzaMed:
- Manda promemoria automatizzati ai tuoi pazienti per ridurre al minimo le dimenticanze e i no show
- Informa il paziente su tutti i dettagli dell’appuntamento grazie a SMS e email personalizzati
-
Semplifica l’organizzazione del tuo studio, centro o poliambulatorio snellendo il lavoro amministrativo e la gestione del paziente.
Invia documenti medici e fatture tramite email con crittografia e password.
GESTISCI LA COMUNICAZIONE CON I TUOI PAZIENTI IN MODO AUTOMATICO
Con il software gestione notifiche ArzaMed puoi automatizzare la comunicazione con i pazienti, ridurre al minimo il tasso di no show e valutare il tasso di gradimento in modo automatico.
Il sistema di notifica di ArzaMed è alla base di un CRM pazienti efficiente.Â
ArzaMed CRM Pazienti è nativamente cloud e non sono necessarie installazioni. Il software di gestione notifiche automatiche di ArzaMed è compatibile con ogni sistema operativo (windows, macintosh, linux, iOs e Android).


ORGANIZZATO, INTUITIVO E PERSONALIZZATO
Il software per la gestione delle notifiche ArzaMed ha un’interfaccia intuitiva, progettata per facilitare la gestione del centro medico.
Le notifiche pazienti inviate tramite SMS ed E-mail, permettono di ricordare al paziente un appuntamento, quando interrompere una terapia, evitare dimenticanze o incomprensioni e sono interamente personalizzabili in base alle esigenze.
Richiedi la Demo Gratuita di ArzaMed
Per scoprire il software gestionale per studi medici di ArzaMed richiedi ora la tua Dimostrazione Gratuita in cui capirai come ti può aiutare a risparmiare tempo e gestire la tua attività in modo facile, sicuro e veloce.​
DOMANDE FREQUENTI
Posso personalizzare le notifiche pazienti?
Sì, le impostazioni delle notifiche possono essere modificate secondo le necessità . E’ sufficiente modificare il titolo della notifica, scegliere la tipologia di messaggio e selezionare le tempistiche di invio per cominciare a interagire con i propri pazienti.
Posso creare piĂą modelli di promemoria paziente?
Sì, è possibile creare notifiche differenti. Al “promemoria appuntamento” proposto di default, si possono affiancare notifiche per specifiche finalità : comunicazioni per la compilazione di un questionario o segnalare al paziente la sospensione della terapia farmacologica.
C’è un limite al numero di messaggi che posso inviare?
No, a condizione che il numero di SMS disponibili sia adeguato e che il server di posta consenta invii massivi. Una volta esauriti i messaggi disponibili è possibile effettuare una ricarica.
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