Ambiti di lavoro 2019-03-25T17:24:45+00:00

Gestione profilata utenti

CON ARZAMED GESTISCI IN MANIERA AUTONOMA I PROFILI DEGLI UTENTI
Scegli per ogni utente i ruoli e le mansioni per le quali è autorizzato
Reparti, ambulatori e utenti dispongono delle informazioni comuni e mantengono le proprie in tutta sicurezza. Con ArzaMed decidi in maniera autonoma a quali dati accederanno gli utenti e integri gestione medica, gestione organizzativa e gestione relazionale.

Scopri i vantaggi di ArzaMed in base al tuo ruolo

Disponibilità e Appuntamenti sempre sotto controllo, grazie all’agenda medica online

Accesso alle informazioni cliniche dei pazientigrazie alla cartella clinica elettronica

Personalizzazione della cartella clinica, dei documenti e dei referti in base alla specializzazione medica

Processi di diagnosi, cura, refertazione e documentazione più veloci ed efficaci

Riduzione del tempo dedicato ad attività burocratiche a favore di attività direttamente legate alla cura e al benessere del paziente

Riduzione di sprechi e inefficienze grazie alla semplificazione, standardizzazione e automazione delle procedure

Controllo delle informazioni sanitarie e cliniche, grazie alla cartella clinica elettronica

Processi di diagnosi, cura, refertazione e documentazione più veloci ed efficaci

Monitoraggio in tempo reale dell’andamento delle attività con analisi finanziaria, grazie ai report statistici

Controllo e monitoraggio performance di unità e risorse e della spesa sanitaria grazie ai dati aggregati consultabili e scaricabili

Facilità nell’organizzazione del piano di lavoro per lo staff sanitario grazie al calendario online con disponibilità, appuntamenti, ricoveri e note

Riduzione dei rischi connessi al passaggio di consegne, rotazione turni e cambio operatore, grazie alla cartella clinica digitalizzata

Comunicazione interna facilitata tra medici e operatori sanitari, grazie al sistema di notifica

Comunicazione con i pazienti automatizzata tramite email e sms

Rapidità e sicurezza nel svolgere le attività di somministrazione grazie alla reperibilità della storia clinica e delle prescrizioni del paziente

Gestione informatizzata disponibile su ogni device di tutte le informazioni rispetto contabilità, fatture, budget e documenti dei pazienti

Notevole riduzione di costi e tempo per lo svolgimento delle attività amministrative e di manutenzione

Archiviazione digitale della documentazione medica e amministrativa con conseguente riduzione del materiale cartaceo

Trasmissioni obbligatorie informatizzate e automatizzate grazie alle integrazioni con i software per commercialisti e sistema TS – 730 precompilato

Attività di analisi e controllo finanziario semplificata grazie ai grafici e agli export

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