SOFTWARE REFERTAZIONE MEDICA

Gestisci i referti e le relazioni dei medici del tuo centro o poliambulatorio in modo automatizzato e in pochi click.

ArzaMed software medico gestioni referti medici è costruito sulla base delle esigenze del centro medico o del poliambulatorio per velocizzare l’emissione e l’invio dei referti al paziente.

Software-Refertazione-Medica-ArzaMed

I vantaggi del software ArzaMed per la gestione dei referti medici:

INTUITIVO, ACCESSIBILE E STRUTTURATO

Il software per la gestione dei referti e documentazione medica ArzaMed ha un’interfaccia intuitiva, progettata per facilitare la creazione di modelli standard da utilizzare durante le attività con il paziente. 

E’ sufficiente indicare la tipologia di modulo, il titolo e il testo corredato delle opportune variabili per avere la tua base di refertazione. 

Avrai così tutta la refertazione archiviata in maniera digitale all’interno della cartella clinica informatizzata del paziente per facilitare la condivisione con la tua equipe.

Grazie al sistema di gestione referti medici digitale di ArzaMed, potrai inoltre inviare la documente al paziente via email, eliminando il cartaceo.

ORGANIZZA E GESTISCI IN MODO AUTOMATIZZATO I REFERTI CON UNO STRUMENTO SICURO

Con ArzaMed puoi organizzare e gestire i referti medici in totale sicurezza. In pochi click potrai generare, inviare e archiviare i referti medici in maniera digitale, online. 

In più, con i backup quotidiani, non potrai mai perdere dei dati.

Nativamente cloud non sono necessarie installazioni. Il software gestione referti di ArzaMed è compatibile con ogni sistema operativo (windows, macintosh, linux, iOs e Android).

Richiedi la Demo Gratuita di ArzaMed

Per scoprire il software referti medici di ArzaMed richiedi ora la tua Dimostrazione Gratuita in cui capirai come ti può aiutare a risparmiare tempo e gestire la tua attività in modo facile, sicuro e veloce.

DOMANDE FREQUENTI

Il software refertazione dispone di quattro categorie di referto a seconda che questo si riferisca ad una visita, un ricovero, un paziente o una telefonata.

Certo, se un paziente porta il referto dell’esame è possibile archiviarlo convertendolo in formato digitale. Il sistema ti permette di caricare il file manualmente o trascinarlo attraverso la funzione drag and drop.

Sì, nella sezione archivio è possibile creare delle raccolte personalizzate contenenti informazioni specifiche sul paziente.  

Richiedi la Demo Gratuita di ArzaMed

Per scoprire il software di refertazione medica di ArzaMed richiedi ora la tua Dimostrazione Gratuita in cui capirai come ti può aiutare a risparmiare tempo e gestire la tua attività in modo facile, sicuro e veloce.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI