Faq: Come gestire il paziente in sicurezza nello studio medico
FAQ Home Posso creare delle liste d’attesa delle visite dei pazienti? Come posso evitare assembramenti nella sala d’attesa? Il paziente può firmare il consenso al
FAQ Home Posso creare delle liste d’attesa delle visite dei pazienti? Come posso evitare assembramenti nella sala d’attesa? Il paziente può firmare il consenso al
Gestisci i richiami in modo semplice e veloce, senza utilizzare bigliettini, email o messaggi che 9 volte su 10 creano solamente confusione.
Il software medico ArzaMed per la gestione dei richiami è costruito su misura alle esigenze del centro medico o del poliambulatorio.
Con ArzaMed puoi organizzare e tracciare tutte le attività telefoniche con i pazienti, gestendo i richiami, assegnando il compito allo specifico operatore sanitario che se ne dovrà occupare e velocizzando le attività di follow up dei pazienti.
Tutte le telefonate saranno segnalate nella cartella clinica del paziente e potrai conteggiare automaticamente tutte le attività da remoto nei confronti del paziente.
Il software per la gestione richiami ArzaMed ha un’interfaccia intuitiva, progettata per facilitare la gestione dello studio medico, centro o poliambulatorio.
Organizza l’attività di richiamo ai pazienti definendo chi dovrà svolgerlo, il motivo del contatto, notifica all’operatore assegnato l’attività ed infine controlla se è stato eseguito.
Nativamente cloud non sono necessarie installazioni. Il software gestione richiami ArzaMed è compatibile con ogni sistema operativo (windows, macintosh, linux, iOs e Android).
Sì, è molto semplice. All’interno della scheda Telefonate è presente una sezione apposita all’interno della quale è possibile selezionare il medico che avrà in carico il richiamo, il quale riceverà una notifica.
Certamente, ArzaMed restituisce uno storico completo di tutte le telefonate. Queste possono essere assegnate, concluse o in attesa e sono modificabili in ogni momento.
E’ semplicissimo, il software gestione richiami è dotato di un potente motore di ricerca interno in grado di filtrare i richiami per paziente, telefono, dottore e categoria di richiamo.