Gestione Visite Mediche 2018-07-13T17:27:18+00:00

Visite Mediche

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI CON AGENDE, CALENDARIO E DISPONIBILITÀ AUTOMATICA 
Con gestione visite mediche ArzaMed, scegli tu se prenotare con il calendario o la ricerca intelligente per dottore, prestazione oppure per terapie ricorrenti. 
gestione visite mediche

La gestione visita medica è semplice e precisa. Basta un clic, su qualsiasi punto del calendario, per creare la schermata di prenotazione visita, dettagliata ed intuitiva con tutte le informazioni di base del paziente.

  • Associa la visita al dottore, scegli la sede e programma memo automatici da inviare prima dell’appuntamento.

  • Facilita il lavoro, riduce sprechi di tempo e errori, aumenta livello di precisione e soddisfazione del personale interno e fuori sede.

  • La schermata di gestione visite mediche contiene tutti i campi necessari ad un’accettazione dei pazienti corretta e precisa.

gestione visite mediche

RISPARMIA TEMPO E DEDICA PIU’ ATTENZIONE AI PAZIENTI

Software completo per la gestione delle Visite Mediche

APPUNTAMENTI

Sposta o modifica gli appuntamenti con facilità e invia SMS, mail automatiche per ricordare una visita e attività di follow up.

PIANIFICAZIONE

Assegna controlli ad operatori specifici, consultando le disponibilità dei medici in tempo reale e inserisce prestazioni, diagnosi, terapie.

MULTISEDE

Organizza la gestione visite mediche su più sedi e ambulatori, tenendo conto delle disponibilità dei dottori in maniera automatizzata. 

ANALISI DI CONTROLLO

Controlla in maniera automatica l’attività dei pazienti e permette di analizzare i dati di accesso o cancellazione delle visite.

Vuoi provare Agenda Medica ArzaMed?

ArzaMed visita medica si adatta alle più diffuse esigenze di studi medici, poliambulatori ed equipe mediche grazie alle sue molteplici funzionalità che permettono di gestire ovunque la tua attività medica.

Medico

Direttore Sanitario

Staff Sanitario

Segreteria

Leggi le domande frequenti sul software visite mediche

, all’interno della scheda di prenotazione è possibile indicare a quale operatore assegnare la visita. Inoltre, cliccando su “mostra disponibilità medici”, è possibile verificare in tempo reale in quali date è reperibile il proprio specialista di fiducia.

Certo, è sufficiente entrare nella scheda di prenotazione e cliccare aggiungi nella sezione relativa alle notifiche. A questo punto basta decidere se mandare un SMS e/o una mail e il paziente riceverà automaticamente i promemoria diminuendo il rischio che non si presenti al controllo.    

Assolutamente sì. Nel caso il paziente non si presenti o disdica un controllo è sempre possibile modificare lo stato della visita. Basta accedere alla scheda di prenotazione e spuntare l’opzione corretta: programmata, paziente presentato, paziente in visita, conclusa o disdetta.

gestione visite mediche
RICHIEDI LA DEMO DI ARZAMED

NESSUN DOWLOAD. NESSUNA INSTALLAZIONE.

Compila il modulo con i tuoi dati oppure chiama il numero verde

Numero Verde ArzaMed 800 26 08 70

Rispettiamo la privacy. Leggi e accetta l'informativa

Guarda chi utilizza il software per gestione visite mediche

ArzaMed è il gestionale medico multidisciplinare che facilita la quotidianità lavorativa di studi medici, poliambulatori ed equipe mediche.
Grazie ai loro feedback vengono implementati migliorie e aggiornamenti continuamente.