Pain Medicine: The Challenge – Interdisciplinarità in Medicina del Dolore

Condividi con un tuo collega

Pain medicine V edizione

Corsi ECM: Medicina del Dolore

VII Edizione del corso di formazione

PAIN MEDICINE: THE CHALLENGE – Interdisciplinarità in Medicina del Dolore

 organizzato da Advanced Algology Research in collaborazione con Fondazione per la Qualità di Vita

Attività formativa per: Medici Psicologi, Fisioterapisti ed InfermieriDisciplina di riferimento: Medicina del Dolore – Terapia del Dolore
Data: 18 – 20 ottobre 2018
Località di svolgimento: Hotel Sporting, viale Vespucci, Rimini (RN)Organizzatore: Advanced Algology Research

Descrizione del corso:
L’evento ospiterà tutti gli specialisti che si occupano di dolore nella loro pratica clinica quotidiana e si aprirà con una discussione sulla interdisciplinarità in medicina del dolore e il progetto terapeutico integrato.
Nelle giornate successive si susseguiranno medici, psicologi, fisioterapisti e infermieri che, occupandosi di dolore nella pratica clinica quotidiana, condivideranno le loro esperienze per una tre giorni di riflessione e formazione. 

ArzaMed, grazie al patrocinio della Fondazione QV e alla partnership con Advanced Algology Research sostiene l’evento e mette a disposizione dei docenti i moduli del software medico specialistico per la medicina del dolore.
La partecipazione agli incontri, che rientrano tra i Corsi ECM Medicina del Dolore, da diritto all’attribuzione di crediti formativi.

Richiedi la Demo Gratuita di ArzaMed

Richiedi ora la tua Dimostrazione Gratuita in cui capirai come Arzamed ti può aiutare a risparmiare tempo e gestire la tua attività in modo facile, sicuro e veloce.​

Altri articoli del blog

Questionario Autovalutazione