Invio spese mediche 2018-06-22T10:18:36+00:00

Invio Spese Mediche

SEMPLIFICA L’INVIO DELLE SPESE MEDICHE, ADEMPI SENZA FATICA AGLI OBBLIGHI DI LEGGE
Comunicazione spese sanitarie facilitata? Con ArzaMed bastano solo pochi click per inoltrare le fatture della tua struttura al servizio Tessera Sanitaria. Risparmia tempo, evita errori e fatiche inutili.
gestione onorari medici ArzaMed

ArzaMed è il programma cloud per gestire, con semplicità e a norma di legge, le procedure per la comunicazione spese sanitarie al servizio TS – 730 precompilato.

  • A partire dall’anno 2016 devono essere trasmesse, da tutte le strutture accreditate con il SSN e dai medici iscritti all’ordine, le fatture relative a prestazioni sanitarie, certificative, a carattere peritale rilasciate a persone fisiche.

  • ArzaMed rende semplice l’invio delle spese mediche e velocizza la gestione del paziente.

  • Con ArzaMed, sistema di comunicazione spese sanitarie, alleggerisci le pratiche amministrative e hai più tempo da dedicare alla professione.

compensi medici, gestione onorari medici

RISPARMIA TEMPO E DEDICA PIU’ ATTENZIONE AI PAZIENTI

Software completo per l’invio delle Spese Mediche

TRASMISSIONE

Invia tutte le spese con web service mediante inserimento manuale o file in maniera veloce e pratica, riducendo la burocrazia e gli incartamenti

OPPOSIZIONI

Esclude con un solo click le prestazioni dall’invio al sistema TS in caso di opposizione del cliente e in fattura compare la dicitura di riferimento

SCARICA QUI L’INFORMATIVA AI PAZIENTI

NORMA DI LEGGE

Rispetta la normativa vigente: ai sensi dell’ art. 3 DM 3.7.2015 e dell’ Art. 2.4.2 della nota Agenzia Entrate N°103408/2015 e il nuovo regolamento europeo GDPR 2018.

INTERMEDIARI

Comunica con gli intermediari attraverso la semplice esportazione di file XML veloci da inviare al commercialista delegato in tutta sicurezza.

Invia le spese mediche al tuo commercialista grazie alle integrazioni con i più comuni software per commercialisti

Team System
Seac
Zucchetti
Ebridge Studio

Vuoi provare Invio Spese Mediche ArzaMed?

ArzaMed Spese Sanitarie si adatta alle più diffuse esigenze di studi medici, poliambulatori ed equipe mediche grazie alle sue molteplici funzionalità che permettono di gestire ovunque la tua attività medica.

Medico

Direttore Sanitario

Staff Sanitario

Segreteria

Leggi le domande frequenti sull’invio delle spese sanitarie

Semplice, uno volta completata la procedura, sarà notificata l’avvenuta ricezione delle fatture: verrà inviato un documento valido per legge che attesta l’adempimento degli obblighi di comunicazione spese sanitarie. 

Nulla di grave, potrai correggerlo immediatamente. ArzaMed infatti avverte dell’eventuale presenza di errori consentendo di intervenire velocemente e procedere a un secondo invio delle fatture.

E’ semplice, accedi alla sezione impostazioni e clicca su Tessera Sanitaria. Si apre una finestra di dialogo all’interno della quale inserire i dati forniti dalla regione: una volta compilati i campi sarà sufficiente cliccare su invia e, se non ci sono errori, riceverai  un documento che attesta legalmente il corretto inoltro delle fatture al ministero delle finanze

calcolo automatico compensi medici ArzaMed
RICHIEDI LA DEMO DI ARZAMED

NESSUN DOWNLOAD. NESSUN SOFTWARE DA INSTALLARE.

Compila il modulo con i tuoi dati oppure chiama il numero verde

Rispettiamo la privacy. Leggi e accetta l'informativa

Guarda chi utilizza il software per invio spese sanitarie

ArzaMed è il gestionale medico multidisciplinare che facilita la quotidianità lavorativa di studi medici, poliambulatori ed equipe mediche.
Grazie ai loro feedback vengono implementati migliorie e aggiornamenti continuamente.