Medicina del Dolore 2018-10-03T10:17:07+00:00
Medicina del Dolore ArzaMed

Medicina del Dolore

APPLICAZIONE MEDICA GESTIONALE PER L’AMBULATORIO DI MEDICINA DEL DOLORE
ArzaMed gestionale medico cloud con topografia del dolore con mappatura digitale, rilevazione dolore a riposo ed in movimento,  gestione anticoagulanti e consensi informati.

ACCEDI AL SOFTWARE DA QUALSIASI DISPOSITIVO

in modo intuitivo e veloce
Software per la medicina algologica ArzaMed è modulabile e scalabile per rispondere alle esigenze degli specialisti medici e dottori che esercitano in libera professione su una o più sedi, così come per l’equipe specialistica che predilige l’approccio multidisciplinare anche a distanza.

L’assenza di download o programmi da installare e l’accesso mediante browser garantiscono la compatibilità con dispositivi Windows, Macintosh, Linux, iOS e Android.

gestionale per medicina del dolore
MIGLIORA L’ASSISTENZA AI PAZIENTI
INCREMENTA LA PRODUTTIVITÀ
RISPARMIA TEMPO

Perchè gestionale medicina del dolore ArzaMed?

  • Calendario e promemoria automatico appuntamenti

  • Gestione lista di attesa e controlli periodici

  • Modulo topografia del dolore

  • Gestione visite algologiche personalizzata

  • Gestione ricoveri e interventi

  • Stampe referti e relazioni precompilate con i dati paziente

  • Acquisizione immagini e file in cartella clinica

  • Protezione dati con crittografia e backup automatico

  • Lettura tessera sanitaria, fatturazione e invio a Sistema TS

Il software per medici del dolore con tutti gli strumenti necessari per far risparmiare tempo e aumentare l’attenzione al paziente

AGENDA APPUNTAMENTI

Il calendario integrato con data base pazienti e prestazioni consente la gestione in un’unica schermata di sedi, ambulatori e macchinari. Le liste di attesa sono create automaticamente, mentre la programmazione dei controlli cardiologici è agevolata dai memo automatici via email ed sms.

CARTELLA CLINICA DIGITALE

Concepita per raccogliere tutte le informazioni parametrizzate per la visita algologica. Consente inserimento e rapida consultazione di parametri personalizzabili per la terapia del dolore: topografia del dolore, anamnesi patologica, anamnesi psicopatlogica.

PRESTAZIONI PERSONALIZZATE

L’elenco delle prestazioni e dei protocolli è personalizzabile ed è sempre possibile censire nuove patologie e definire nuovi protocolli in aggiunta a quelli precaricati. Gli ingegneri del reparto sviluppo sono a disposizione per lo sviluppo di altri moduli o l’adattamento di quelli esistenti.

REFERTI MEDICI

Documenti personalizzabili che si completano automaticamente con i dati anagrafici e clinici del paziente cardiologico. Descrizioni preimpostate disponibili in fase di visita per ridurre i tempi di compilazione a vantaggio dell’attenzione al paziente.

LETTORE TESSERA SANITARIA

Per acquisire in un secondo e senza errori i dati anagrafici del paziente, il codice fiscale ed il numero della tessera. ArzaMed TS Cloud reader funziona su tutti i dispositivi, senza necessità di installare driver ed in mobilità si connette immediatamente alla porta USB del device.

FATTURAZIONE E INVIO AL MEF

Rapidità, precisione ed eleganza del documento sono i vantaggi subito percepiti. L’emissione di fatture con prestazioni ortopediche è integrata con: calendario viste, calcolo onorari, invio al MEF / Sistema Tessera sanitaria per 730 precompilato.

Grazie ai feedback delle numerose equipe che trattano la medicina del dolore è garantita l’evoluzione costante dell’applicativo al fine di migliorarne le funzionalità orientate al paziente
SE STAI CERCANDO UN SOFTWARE PERSONALIZZABILE, CHE SI ADATTI ALLA TERAPIA DEL DOLORE, SEI NEL POSTO GIUSTO!
RICHIEDI LA DEMO DI ARZAMED

NESSUN DOWLOAD. NESSUNA INSTALLAZIONE.

Compila il modulo con i tuoi dati oppure chiama il numero verde

Numero Verde ArzaMed 800 26 08 70

Rispettiamo la privacy. Leggi e accetta l'informativa

Guarda chi utilizza il gestionale per la medicina del dolore

ArzaMed è il gestionale medico che facilita la quotidianità lavorativa dei centri di terapia del dolore.
Grazie ai loro consigli vengono implementati migliorie e aggiornamenti continuamente.