SOFTWARE POLIAMBULATORIO MEDICO

Programma gestionale per poliambulatori

ArzaMed software poliambulatori è il gestionale cloud perfettamente scalabile per centri medici di piccole, medie e grandi dimensioni. La protezione dei dati è garantita a più livelli: attraverso backup quotidiani con georeplica, crittografia https e accesso utente profilato per mansione medica o amministrativa. L’interfaccia grafica logica ed intuitiva riduce drasticamente i tempi di apprendimento. Il calendario appuntamenti integrato con cartella clinica paziente e listino prestazioni, velocizza le procedure di accettazione, fatturazione e calcolo dell’onorario dei medici. ArzaMed è compatibile con dispositivi Mac, Windows, iOS e Android.

CONTATTI E RICHIESTA DEMO

In cosa consiste una dimostrazione online?

Ci vogliono solo 30 minuti per dimostrare come ArzaMed fa risparmiare tempo e aumenta la soddisfazione di pazienti e personale sanitario.

I nostri esperti si metteranno in contatto per fissare un’appuntamento telefonico, via skype o hangout.
Per la dimostrazione online è necessario disporre di un PC collegato ad internet via ADSL.

NESSUN DOWNLOAD O SOFTWARE DA INSTALLARE.

Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Rispettiamo la privacy. Leggi e accetta l'informativa

CALENDARIO POLIAMBULATORI

Organizza e sincronizza in tempo reale le disponibilità dei medici e gli appuntamenti con filtri per sedi e stanze. La consultazione risulta immediata anche per equipe numerose.

FATTURAZIONE E ONORARI MEDICI

Fatturazione semplificata integrata con calendario appuntamenti e listino prestazioni. Calcolo automatico competenze dei dottori ed invio dati al sistema TS con gestione opposizioni a norma di legge.

SETUP E FORMAZIONE

Il tutor dedicato garantisce la formazione continuativa di tutta l’equipe: medici e amministrazione. Contribuisce al setup iniziale, riduce i tempi di apprendimento e forma le nuove risorse umane che entrano a far parte dell’organico.

PROMEMORIA SMS ED EMAIL

La gestione dinamica delle notifiche consente di creare contenuti per ricordare gli appuntamenti, sospendere assunzione di farmaci, inviare sondaggi di gradimento e molto altro.

CARTELLA CLINICA ELETTRONICA

Consente ai medici del poliambulatorio la registrazione dei dati clinici del paziente, l’archiviazione digitale di referti ed esami, la prescrizione di farmaci con ricerca per marca e principio attivo.

STAMPE MODULI E INFORMATIVE

Stampe, referti, relazioni e informative (es. privacy) sono create dinamicamente,  personalizzabili nel contenuto e nel layout grafico, sono automaticamente archiviate e disponibili in formato pdf.

ASSISTENZA TECNICA

Nessun costo nascosto, forniamo tutto ciò che serve per un utilizzo ottimale dell’applicativo. Il supporto è in Italia e garantito mediante numero verde gratuito, email, WhatsApp, Skype ed Hangout.

LETTORE TESSERA SANITARIA

Con ArzaMed® TS Cloud Reader, collegato alla porta USB,  basta un secondo per registrare il paziente con nome e cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, sesso e numero di tessera sanitaria.

MULTIUTENTE

Garantisce l’accesso contemporaneo a più utenti profilati per mansione, mediante credenziali personali ed aree di intervento differenti tra medici e personale amministrativo da qualunque dispositivo collegato ad internet.

VUOI PROVARE ARZAMED?

Compila il modulo di richesta demo gratuita o chiama il numero verde

Gestionale poliambulatorio

ArzaMed per poliambulatori è il software affidabile che migliora la quotidianità lavorativa di medici, segreterie e amministrativi. Il calendario permette la gestione appuntamenti con filtri per stanze e dottori comprensibile, anche visivamente, grazie dalla suddivisione in colori. Il sistema di promemoria automatizzato, tramite sms ed email, contribuisce a ridurre la percentuale di disdette e pazienti “no show”. ArzaMed® TS Cloud Reader è il modulo integrativo per “leggere” la banda magnetica della tessera sanitaria; annulla gli errori di inserimento dati anagrafici del paziente e velocizza considerevolmente le procedure di registrazione. Automazione della fatturazione e calcolo mensile degli onorari ai medici, diventano mansioni lineari, così come la trasmissione delle prestazioni al servizio sanitario nazionale (sistema TS per 730 precompilato).  L’andamento del poliambulatorio è monitorabile in qualunque momento mediante grafici ed esportazioni in fogli di calcolo di fatturato, prestazioni eseguite e prenotazioni. Qualora si utilizzi già un software con un archivio pazienti, i tecnici ArzaMed gestiranno l’importazione.

Richiedi una demo

 Compila il modulo di richesta demo gratuita