VISUALIZZATORE DICOM

Scopri come è facile e veloce aprire file DICOM, visualizzare le immagini diagnostiche e archiviarle nella cartella clinica del paziente, con il visualizzatore DICOM ArzaMed.

Riproduci video

I vantaggi del Visualizzatore DICOM in cloud:

Visualizzatore Dicom

Gestisci tutte le attività con il programma per visualizzare immagini Dicom

Grazie al DICOM viewer puoi visualizzare le immagini in orientamento nativo e, grazie alla funzionalità avanzata di riformattazione multiplanare (MPR), puoi esplorare l’immagine da ogni angolazione. Inoltre puoi interagire e navigare facilmente all’interno della serie cambiando livello di contrasto, zoom e utilizzando strumenti di misura.

Funzionalità avanzate di rendering di volume danno la possibilità di visualizzare grandi volumi di dati generati dai moderni scanner CT/MRI in uno spazio tridimensionale. I diversi aspetti del set di dati possono essere esplorati in modo interattivo.

Puoi inoltre archiviare DICOM file all’interno delle cartelle cliniche dei pazienti e richiamarle per la visualizzazione interattiva.

Il visualizzatore dicom online veloce e integrato

Grazie all’integrazione del software gestionale ArzaMed con la tecnologia DICOM, i medici e operatori sanitari possono visualizzare i file, stampare le immagini e archiviarle nella cartella clinica con un un unico strumento.

Un supporto molto importante alla diagnostica e che puoi aiutare il percorso di cura dei pazienti.

Visualizzatore File Dicom Cartella Clinica

Richiedi la Demo Gratuita di ArzaMed

Per scoprire il programma per visualizzare immagini dicom ArzaMed richiedi ora la Dimostrazione gratuita in cui capirai come aprire file DICOM, visualizzare le immagini e archiviarle nella cartella clinica del paziente.

DOMANDE FREQUENTI

Richiedi la Demo Gratuita di ArzaMed

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI