MEDICINA DEL DOLORE

Informazioni

Le strutture di Medicina del Dolore sono finalizzate alla diagnosi e alla cura del dolore in tutti i suoi aspetti e manifestazioni cliniche. 

L’intento è quello di perseguire, con tutti gli strumenti possibili e nel rispetto assoluto dell’etica professionale, la realizzazione di una “Clinica del Dolore” in cui i pazienti affetti dalla malattia dolore possano trovare la miglior risposta scientifica, clinica ed assistenziale ai propri bisogni.

L’approccio tenuto dallo studio è multidisciplinare e si occupa del benessere psico-fisico, offrendo soluzioni mirate per bambini, adolescenti e adulti.

Terapie ambulatoriali: Infiltrativa, Psicoterapia, Fisioterapia. 

Terapie chirurgiche: Peridurale (selettiva e continua), Radiofrequenza Continua, Radiofrequenza Pulsata (periferica e centrale), Peridurolisi, Blocco del Simpatico, Metodiche Intradiscali (discolisi con ozono e decompressione discale), Neurolisi chimica, Neuromodulazione elettrica, Neuromodulazione farmacologica per via spinale.

Recensione

Dr. Matteo Zanella
5/5

“Rende agevole l’attività associata alla clinica, facile condivisione a distanza dei pazienti tra colleghi.”

Contatti e sedi

Occhiobello (RO), Verona, Bologna, Pesaro, Rimini, Cesena, Forlì, Ferrara, Rovigo, Camisano Vicentino (VI), Vicenza, Pistoia, Prato, Firenze