La Gestione del tuo Studio è efficace? FAI IL QUIZ >

MEDICINA DEL DOLORE

Informazioni

Le strutture di Medicina del Dolore sono finalizzate alla diagnosi e alla cura del dolore in tutti i suoi aspetti e manifestazioni cliniche. 

L’intento è quello di perseguire, con tutti gli strumenti possibili e nel rispetto assoluto dell’etica professionale, la realizzazione di una “Clinica del Dolore” in cui i pazienti affetti dalla malattia dolore possano trovare la miglior risposta scientifica, clinica ed assistenziale ai propri bisogni.

L’approccio tenuto dallo studio è multidisciplinare e si occupa del benessere psico-fisico, offrendo soluzioni mirate per bambini, adolescenti e adulti.

Terapie ambulatoriali: Infiltrativa, Psicoterapia, Fisioterapia. 

Terapie chirurgiche: Peridurale (selettiva e continua), Radiofrequenza Continua, Radiofrequenza Pulsata (periferica e centrale), Peridurolisi, Blocco del Simpatico, Metodiche Intradiscali (discolisi con ozono e decompressione discale), Neurolisi chimica, Neuromodulazione elettrica, Neuromodulazione farmacologica per via spinale.

Recensione

Dr. Matteo Zanella
5/5

“Rende agevole l’attività associata alla clinica, facile condivisione a distanza dei pazienti tra colleghi.”

Contatti e sedi

Occhiobello (RO), Verona, Bologna, Pesaro, Rimini, Cesena, Forlì, Ferrara, Rovigo, Camisano Vicentino (VI), Vicenza, Pistoia, Prato, Firenze

Come incentivare le prenotazioni dei pazienti con il booking online?
Come incentivare le prenotazioni dei pazienti con un sistema di booking online?