Porta salute alimentare in questo periodo di forte cambiamento a tutto il tuo staff e ai tuoi pazienti, grazie a docFaber!

DocFaber è l’App che dà consigli nutrizionali unendo la competenza di nutrizionisti professionisti e un algoritmo che crea la dieta adatta al singolo e specifico caso.

DocFaber in questo momento ha lanciato la sua iniziativa #iomangioacasa offrendo diete e menù creati su misura, consigli da nutrizionisti e percorsi alimentari personalizzati per combattere in salute e in forma il COVID-19.

L’app ha un abbonamento mensile, ma noi di ArzaMed abbiamo deciso di fare squadra con DocFaber riuscendo a fornire a tutti i medici, operatori sanitari e staff delle attività clienti di ArzaMed il servizio Premium dell’app in modo completamente gratuito per tre mesi dall’iscrizione.

Ma siamo andati un passo oltre…

Sappiamo che questa situazione è complessa per tutti, medici, staff e pazienti.

Proprio per questo vogliamo fornire un ulteriore beneficio a tutti i nostri clienti ArzaMed:

far accedere gratuitamente al servizio Premium di docFaber, per tre mesi, non solo tutto lo staff della attività medica, ma anche TUTTI I PAZIENTI.

Se sei nostro cliente potrai fare loro questo regalo per mantenere un contatto e aiutare i tuoi pazienti con la loro salute anche in questo momento “particolare” e difficile.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE A DOCFABER PREMIUM E CONDIVIDI QUESTA POSSIBILITÀ CON TUTTO IL TUO STAFF E TUTTI I TUOI PAZIENTI

Se sei nostro cliente compila il form sottostante e avrai accesso a docFaber App e alle funzionalità Premium per 3 Mesi gratuitamente grazie al supporto di ArzaMed Software Medico, partner dell’iniziativa. 

(Attenzione: utilizza un’email che leggi spesso perché ti sarà inviato un link di attivazione)

Per domande o maggiori info puoi contattare info@arzamed.com oppure chiamare lo 0541 081788.