ArzaMed vi aspetta alla Italia RestartsUp 2019 presso SMAU MILANO

Condividi con un tuo collega

ArzaMed SMAU 2019

Siamo felici di comunicare che il  22 ed il 23 ottobre 2019 ArzaMed parteciperà alla 6° edizione di Italia RestartsUp 2019.

A conclusione del Global Startup Program, che ci ha visti protagonisti di una nuova avventura di accelerazione a Londra presso Tech Italia Lab, saremo presenti all’evento di networking internazionale presso FieraMilanoCity durante la 56esima edizione di SMAU Milano.

Due giorni di incontri con professionisti internazionali del mondo corporate, acceleratori e incubatori in cui presentare l’innovazione tecnologica del software medico ArzaMed e conoscere Andrea Pari, CEO e socio fondatore.

L’evento è organizzato da ICE – ITA Italian Trade Agency e si concentrerà sui temi comuni all’ecosistema delle startup europee quali: Life science, AI, IOT, Smart Cities e Smart Communities. Sarà inoltre, momento di presentazione dell’ Italy Open Innovation Outlook 2020, il primo report italiano sull’ analisi delle diverse imprese italiane e i trend in atto a livello internazionale. 

Durante la due giorni, saremo disponibili per incontrare aziende per partnership ed investitori interessati al progetto, ma anche medici, dottori o rappresentanti di centri medici che desiderano digitalizzare i processi gestionali e clinici o contribuire allo sviluppo di nuove funzionalità. 

Per maggiori informazioni e contatti: 

Email: info@arzamed.com 

Tel: 0541 081788

> Comunicato stampa 15/10/2019

Richiedi la Demo Gratuita di ArzaMed

Richiedi ora la tua Dimostrazione Gratuita in cui capirai come Arzamed ti può aiutare a risparmiare tempo e gestire la tua attività in modo facile, sicuro e veloce.​

Altri articoli del blog

Paziente estero? Come fatturare

Con l’introduzione della fatturazione elettronica e l’abolizione dello Spesometro sono cambiate le procedure per la comunicazione iva in caso di fatture transfrontaliere (le fatture fuori Italia). Le fatture rivolte a pazienti esteri

Leggi Tutto »