Nei giorni scorsi ArzaMed è stata ospite del programma radiofonico Live Social di Radio Roma Capitale, nota trasmissione dedicata a interviste e storie di eccellenza in cui esperti di ogni settore si raccontano condividendo storie e passioni.
A raccontare la storia di ArzaMed, nonché propria passione, è stato il nostro CEO, Andrea Pari in un’intervista nella quale spiega tecnicamente e non che cosa c’è dietro l’applicazione medica cloud sicura e facile da utilizzare.

“La curva di apprendimento di ArzaMed è molto contenuta (…) e design ed estetica hanno la loro rilevanza. (…)Gran parte dei nostri sforzi sono orientati a mettere il paziente al centro non solo a parole. Tutto ciò che ArzaMed riesce a fare in modo automatico che riguarda la parte organizzativa ed amministrativa, libera tempo al medico da dedicare al paziente per consultare le informazioni cliniche in modo organizzato. Quindi (…) stabilire percorsi di prevenzione e di cura che permettono al paziente di ammalarsi e di soffrire meno.”
Ascolterete di come è nata l’applicazione medica, della sua mission e del perché medici e dottori continuano a sceglierla ogni giorno.
Disponibile già sui nostri canali social il video integrale della trasmissione in cui poter ascoltare e riascoltare, l’intervista radiofonica di ArzaMed e scoprire la sua storia.