FAQ: Come richiedere la DEMO Software Medico gratuita

Home » Blog » FAQ: Come richiedere la DEMO Software Medico gratuita
  • Demo software medico gratuita ArzaMed

Come richiedere la demo software medico gratuita? In cosa consiste la demo gratuita ArzaMed? Posso modificare la licenza ArzaMed?

ARZAMED RISPONDE

Medici, dottori e poliambulatori interessati alla demo del software medico gratuita, spesso fanno domande ben precise per un’ottima valutazione di ArzaMed nel momento della scelta.

Tra le domande poste al nostro team ne abbiamo raccolto alcune di seguito, che speriamo possano aiutarti durante la fase di valutazione di ArzaMed.

In cosa consiste la demo software medico gratuita ArzaMed?

La demo software medico gratuita permette di simulare con un nostro consulente l’intera gestione del ciclo paziente con ArzaMed. Si propone una demo software medico gratuita personalizzata in linea alle dimensioni della tua equipe e dello studio medico, centro medico o poliambulatorio.
Gratuitamente è possibile partecipare a una demo dal vivo ( presso la nostra sede o eventi) e/o ad una demo online.
Grazie all’utilizzo di tecnologie come Skype o Hangouts si può prendere parte alla demo online comodamente da remoto fissando un appuntamento con un nostro consulente.

E’ possibile incontrare un consulente di persona?

Certo, è possibile prendere parte ad una demo software medico gratuita presso i nostri uffici di Rimini o in occasione di speciali eventi in diverse città italiane.
Consigliamo di fissare un appuntamento contattandoci al 800 26 08 70.
La nostra sede è a Rimini centro, in zona San Giuliano, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dalla darsena turistica. Clicca qui per programmare la visita.

La dimensione della struttura medica non corrisponde alle versioni indicate, cosa faccio?

Se non trovi tra le nostre proposte un’offerta corrispondente alle dimensioni della tua struttura medica puoi contattarci e discutere con un nostro consulente commerciale per creare una soluzione adatta a te.

Qual è la differenza tra utenti ed agende?

Per utenti si intendono coloro i quali hanno accesso al software medico tramite username e password e possono svolgere attivamente azioni (aggiungere, modificare, eliminare dati) all’interno dell’equipe secondo la loro profilazione. Ogni utente ha la possibilità di attivare o meno l’agenda personale sul calendario di ArzaMed.
Ogni versione di ArzaMed (esclusa la Starter) include agende aggiuntive al numero di utenti permettendo di gestire appuntamenti degli operatori o l’utilizzo di risorse, come i macchinari, in calendario.
Nel caso di agende di medici o dottori è possibile attivare una tipologia di accesso limitato con il quale consultare gli appuntamenti.
E’ possibile aggiungere un numero superiore di agende comprese nella versione a pagamento.

Posso aggiungere il numero di utenti e agende alla mia licenza?

Si, il tipo di licenza può essere integrata in qualsiasi momento.

Che tipologia di contratto offre ArzaMed?

La tipologia di contratto offerta da ArzaMed è di tipo annuale come software as a service (software come servizio, in italiano). E’ previsto il tacito rinnovo e la volontà di disdetta può essere comunicata prima del termine della scadenza per email.

Cosa succede ai miei dati una volta disdetto il contratto con Arzamed?

I dati saranno conservati nel tuo account per essere consultati e scaricati per un periodo di 30 giorni. A termine di tale periodo saranno cancellati definitivamente. In caso di richiesta esplicita i dati e l’account  verranno eliminati immediatamente alla scadenza del contratto.


Per programmare un appuntamento con un consulente richiedi una DEMO GRATUITA