FAQ: formazione e assistenza con ArzaMed

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Come posso richiedere assistenza con ArzaMed? E’ possibile programmare più momenti di formazione? Posso richiedere formazione con ArzaMed in sede?

ARZAMED RISPONDE

Assistenza e formazione gratuita per software medico sono servizi offerti da ArzaMed a tutti coloro i quali attivano una licenza.
Questi servizi contribuiscono a migliorare le performance dello studio medico o poliambulatorio con l’applicazione medica cloud.
Rispondiamo dunque, ad alcune domande per fornire informazioni utili a tutta la community su come richiedere formazione ed assistenza al Team di ArzaMed.

Come posso contattare ArzaMed?

Per contattare i nostri uffici e richiedere assistenza si può scegliere se chiamare il numero verde 800260870 o il diretto 0541 081788, inviare una e-mail info@arzamed.com o aprire un ticket all’interno di ArzaMed. Per i nostri contatti consultare questa pagina.

Esiste una guida definitiva di ArzaMed?

ArzaMed è in continua evoluzione e ogni aggiornamento viene comunicato attraverso email e notifiche interne al software. Se la funzionalità richiede una guida o delle indicazioni esse vengono allegate alla notifica. In caso non sia sufficiente il materiale inviato, invitiamo a programmare dei momenti di formazione ed assistenza ArzaMed.

Come si apre un ticket con ArzaMed?

Accedere all’applicazione web e dal menu principale scegliere la voce Aiuto. Compilare i campi inserendo la segnalazione e inviare la richiesta. Il reparto assistenza ArzaMed la riceverà in tempo reale.

Quanto tempo ci vuole per risolvere un’anomalia o richiesta?

Il tempo varia in base alla segnalazione. Tutte vengono prese in carico al momento della ricezione. Analizzate dal reparto assistenza, il quale rilascia un esito. La risoluzione delle stesse cambia in base ai tempi di attesa e alla mole di lavoro che si nasconde dietro la risoluzione. Inoltre, in casi speciali, si deve tener conto dei tempi di attesa dei partner che collaborano con noi.

Quanti sono i momenti di formazione?

Per tutte le versioni di ArzaMed è prevista una formazione iniziale, Set Up, con un tutor dedicato che forma l’equipe all’uso del software nella sua totalità. L’appuntamento è sempre incluso e non ha alcun costo.
Si ricorda che esclusa la versione Starter, è prevista formazione continuativa sempre gratuita. Ovvero, possono essere stabiliti momenti di formazione con ArzaMed specifica per tutta l’equipe: medici e amministrazione. Consigliamo di programmare la formazione con un tutor ArzaMed quando c’è una nuova risorsa nell’organico.

In cosa consiste la formazione ArzaMed?

Durante il Set Up, si attiva l’utente amministratore e si completano le impostazioni generali del software in base alle esigenze specifiche del caso. Ciò comprende sia le personalizzazioni che la riproduzione dell’uso del software in una giornata lavorativa. Quindi dalla presa appuntamento alla fatturazione in base alla profilazione dell’utente. Gli incontri di formazione ArzaMed  possono avvenire a distanza o in sede. I momenti di formazione successiva possono variare in base alla tipologia di utente da formare. Le formazione possono essere personalizzate.

E’ possibile fare formazione ArzaMed presso lo studio medico e/o poliambulatorio?

Certo. Si possono programmare dei momenti di formazione ArzaMed direttamente presso la sede del cliente. Questo contribuisce a rendere la formazione sempre più personale e idonea a esigenze specifiche. Conoscere il proprio software medico nei minimi dettagli migliora il rendimento degli operatori.


Se credi di dover migliorare la conoscenza del software ti invitiamo a contattarci per programmare il tuo momento di formazione.

Se ancora non usi ArzaMed potrebbe essere il momento giusto per conoscerci e richiedere una DEMO.